Pixelmator, rilascia una serie di importanti aggiornamenti per le app Pixelmator Pro, Pixelmator Photo e Pixelmator per iOS. La società ha commentato alcune delle nuove funzionalità che arriveranno presto tra cui un nuovo selettore di colori su Mac, supporto Split View su iPad e un nuovo browser di documenti basato su File per iPhone / iPad.
Pixelmator ha condiviso le notizie in un post sul blog:
Di recente abbiamo lavorato su tutte le nostre app e Pixelmator Pro, Pixelmator Photo e Pixelmator per iOS avranno tutti importanti aggiornamenti nel prossimo mese. Quindi volevamo dirti qualcosa in più su ogni aggiornamento e forse darti anche la possibilità di provare le nuove funzionalità.
Lo sviluppatore ha anche sottolineato che per coloro che vogliono provare subito tutte le nuove funzionalità, possono iscriversi al programma beta.
Per Pixelmator Pro 1.6 su Mac, la nuova funzionalità di cui ha fornito un’anteprima è il nuovo selettore dei colori.
La nostra attenzione per Pixelmator Pro quest’anno è rendere l’app ancora più intuitiva e piacevole da usare. E una cosa che desideriamo migliorare da un pò di tempo è il selettore di colori. Quindi abbiamo deciso di creare un nostro selettore di colori! Guarda quanto è fantastico:
Pixelmator Photo otterrà il supporto Split View per un’esperienza più efficiente su iPad:
Anche Pixelmator Photo, la nostra app di fotoritocco super potente e avanzata per iPad, sta ottenendo un importante aggiornamento. Una delle caratteristiche salienti è il supporto Split View in modo da poter lavorare fianco a fianco in Pixelmator Photo e in qualsiasi altra app.
Infine, Pixelmator per iOS sta guadagnando un nuovo strumento di ricerca documenti basato su File:
Dopo una breve pausa di circa due anni e mezzo, Pixelmator per iOS sta ottenendo un importante aggiornamento. La più grande aggiunta è il nuovo browser per documenti basato su file, nonché i nuovi predefiniti per le dimensioni delle immagini e il browser delle foto.
Per quanto riguarda altre modifiche, Pixelmator nota che ci sono più funzioni importanti da annunciare a meno che tu non voglia unirti alla beta ora.
Ci sono altre nuove importanti funzionalità, ma che per ora terremo questi dettagli nascosti. A meno che, naturalmente, non desideri controllare la versione beta e aiutarci a garantire che l’aggiornamento sia perfetto. Abbiamo aperto alcune centinaia di posti di prova e puoi partecipare utilizzando il link qui sotto.
Se non riesci a prendere uno dei posti beta disponibili, puoi anche provare a inviarci un’e-mail a beta@pixelmator.com e potremmo essere in grado di aiutarti. Chissà, potremmo sentirci generosi.
Leggi o Aggiungi Commenti