Secondo quanto riferito da Deadline, le riprese della seconda stagione della serie originale di punta di Apple, The Morning Show, vengono interrotte per due settimane come precauzione contro la possibile diffusione del coronavirus.
La decisione è stata presa dallo studio Media Res in collaborazione con Apple ed è descritta come una precauzione che non è stata promossa da alcuna possibile esposizione.
“In accordo con i nostri partner dedicati di Apple, siamo arrivati alla conclusione che sarebbe prudente prendere una pausa di due settimane per valutare la situazione e garantire la sicurezza delle persone che realizzano questo incredibile spettacolo”, ha affermato Michael Ellenberg, fondatore e CEO di Media Res.
“NeXt“, uno show televisivo della Fox, e “Riverdale“, uno spettacolo della CW, hanno riferito che alcuni membri dello show hanno contratto il coronavirus. L’attore Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, che sono in Australia, hanno dichiarato ieri di avere il coronavirus.
The Morning Show, con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Billy Crudup, è in produzione per la sua seconda stagione. Apple ha investito milioni di dollari nella serie come parte del lancio del suo nuovo servizio di streaming lo scorso novembre.
Anniston ha vinto il premio Screen Actors Guild a gennaio per lo spettacolo, mentre Crudup ha vinto un Critics Choice Award come miglior attore non protagonista.
Leggi o Aggiungi Commenti