Apple sta ridimensionando le opzioni di prova di Apple Watch e AirPods in alcuni dei suoi negozi al dettaglio come parte di uno sforzo per ridurre la diffusione del coronavirus. (via Business Insider)
Il rapporto indica che ai dipendenti al dettaglio di Apple è attualmente richiesto di non offrire ai clienti prove di Apple Watch o AirPods (e AirPods Pro). L’obiettivo è ridurre la possibilità di diffondere il coronavirus da persona a persona. Tuttavia, ai dipendenti di Apple Store è stato detto di non impedire ai clienti di provare questi prodotti.
Quindi, se vuoi davvero provare un Apple Watch o gli AirPods, puoi ancora farlo.
Ai dipendenti di Apple Store viene richiesto di non incoraggiare i clienti a provare prodotti come Apple Watch e AirPods e di consentire ai clienti di farlo solo su richiesta. Fa parte delle più ampie misure che Apple sta adottando per proteggere il suo personale e i suoi clienti nel corso dell’attuale epidemia di coronavirus. La società ha anche ridotto il numero di sgabelli e sedie nei negozi per promuovere la distanza tra le persone.
Intoltre, Apple ha ordinato pulizie extra dei prodotti di visualizzazione durante il giorno, ha introdotto stazioni di sanificazione delle mani e ha ridotto il numero di sedie nel bar Genius e cubi nell’area del forum per aggiungere ulteriore spazio tra i clienti.
In aree con focolai di coronavirus più gravi, le sessioni di Today at Apple sono state completamente chiuse. Un portavoce di Apple ha confermato che la società sta effettivamente limitando l’affollamento nei negozi, ma ha rifiutato di commentare specificamente le prove.
Gli Apple Store negli Stati Uniti rimangono tutti aperti al momento, ma in altre aree colpite duramente dal coronavirus, come in Italia, Apple ha chiuso i punti vendita.
Leggi o Aggiungi Commenti