In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Dopo aver rilasciato la quinta beta di iOS 13.4, la società ha appena rilasciato anche watchOS 6.2 beta 5 agli sviluppatori.
Advertising
Una volta installato il profilo di configurazione corretto dall’Apple Developer Center, la nuova beta di watchOS può essere scaricata tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generale > Aggiornamento software.
Per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere almeno il 50 percento di batteria, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di “iPhone”.
Le Novità di watchOS 6.2 fino ad ora:
- Il supporto per gli acquisti in-app, che consentirà agli sviluppatori di creare e vendere app per Apple Watch che offrono opzioni di acquisto e abbonamenti in-app.
- La funzione CarKey, che permetterà di utilizzare l’orologio al posto di una chiave di automobile per sbloccare veicoli compatibili con NFC.
Per quanto riguarda l’ultima funzione non è chiaro se verrà attivata già al rilascio di watchOS 6.2 oppure in un momento successivo, quel che è certo è che Apple ne ha già aggiunto il supporto.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti