Per contrastare l’emergenza Coronavirus che sta affrontando il nostro paese, Vodafone sta inviando un messaggio ai suoi clienti per informali che hanno l’opportunità di attivare gratuitamente Giga illimitati per un mese.
Vodafone, così come altre aziende tecnologiche, ha aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale, creata da Agid e il Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, una collaborazione tra pubblico e privato, che vuole sostenere aziende e cittadini nel far fronte alle restrizioni previste per contenere la diffusione del coronavirus.
Il messaggio inviato dall’operatore rosso recita:
Gentile cliente abbiamo pensato che in questa situazione di emergenza, con scuole e università chiuse, fosse importante essere vicini ai nostri clienti consentendo loro di continuare a studiare. Per questo abbiamo deciso di offrirti Giga illimitati gratuiti per 1 mese. Per attivarli, chiama il 42100. Dopo 1 mese si disattivano in automatico.
Sul sito web Solidarietà Digitale, Vodafone precisa che l’offerta dei Giga illimitati è riservata a tutti gli studenti tra i 14 e i 26 anni. Sembra però che l’operatore stia rendendo la promozione disponibile anche per tutti gli altri utenti poichè alcuni (me compreso) stanno ricevendo il messaggio di attivazione nonostante abbiano superato il 26esimo anno di età.
Hai ricevuto il messaggio per attivare i Giga illimitati per un mese? Quanti anni hai? Facci sapere nei commenti qui sotto.
Leggi o Aggiungi Commenti