Il codice di iOS 14 conferma molti dettagli su cosa aspettarsi dai prossimi aggiornamenti hardware di Apple, tra cui il nuovo iPad Pro, iPhone 9 e AirTag. Apple sta inoltre sviluppando un nuovo telecomando per Apple TV.
Nuovo iPad Pro
Secondo il codice iOS 14, il prossimo aggiornamento di iPad Pro includerà un nuovo sistema di fotocamere a triplo obiettivo, come suggerito dal precedente report sulla catena di fornitura. Questa configurazione della fotocamera includerà un sensore 3D time-of-flight, un obiettivo grandangolare, un obiettivo ultra grandangolare e un teleobiettivo. Il sensore del tempo di volo probabilmente si presterà a nuove funzionalità di realtà aumentata.
iPhone 9
Il codice iOS 14 include anche dettagli sul prossimo iPhone 9, confermando ancora una volta i precedenti rapporti sulla catena di fornitura. L’iPhone 9 supporterà il Touch ID e le funzionalità Express Transit. Apple spera di spingere gli utenti di iPhone 6 – che non dispongono del supporto per Express Transit – a passare all’iPhone 9.
Il nuovo iPhone 9 o iPhone SE 2 dovrebbe essere rilasciato questa primavera, probabilmente a fianco del rilascio di iOS 13.4 (salvo eventuali ritardi dovuti a coronavirus.) Il dispositivo sarà ovviamente supportato da iOS 14.
Apple TV
Il codice iOS 14 visto include anche nuovi dettagli sulle modifiche ad Apple TV. Le versioni precedenti del codice di tvOS 13 hanno rivelato che Apple sta lavorando su un nuovo Apple TV box, ma iOS 14 include anche la notizia che ci sarà anche un nuovo telecomando Apple TV.
Informazioni più specifiche qui non sono chiare, ma il telecomando Siri è stato un punto controverso per molti utenti di Apple TV. È anche relativamente costoso, il che non aiuta l’Apple TV a competere con gli altri box streaming a basso costo.
Apple sta inoltre sviluppando una nuova applicazione di allenamento per Apple TV. Questa applicazione consentirà agli utenti di scaricare esercizi e allenamenti ed essere allenati tramite Apple TV. Tutti i dati verranno sincronizzati con Apple Watch, mentre l’integrazione di Apple Music consentirà agli utenti di ascoltare la propria musica durante gli allenamenti.
AirTag
Infine, il codice iOS 14 offre nuovi dettagli su AirTag. Il codice iOS 14 indica che gli AirTag potranno essere configurati in blocco tramite iOS e che ci sarà una batteria sostituibile dall’utente, proprio come i tracker di elementi Tile.
Gli utenti dei nuovi modelli di iPhone di Apple saranno anche in grado di tracciare gli AirTag attraverso la realtà aumentata. Gli AirTag saranno anche in grado di riprodurre un suono per aiutare gli utenti a individuarli.
iOS 14
Oltre al nuovo hardware di cui troviamo riferimenti all’interno di iOS 14, il firmware nasconde anche delle novità per quanto riguarda le applicazioni già esistenti.
- Ecco cosa verrà aggiunto nell’applicazione Casa
- Nuove possibilità per gli Sfondi di terze parti
- Nuova schermata Home con icone ad Elenco
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti