Apple ha condiviso un nuovo video della sua serie “Shot on iPhone“, mostrando le capacità fotografiche – e in questo caso la durata della batteria – dell’iPhone 11 Pro.
Intitolato “Hermitage“, il trailer di un minuto e mezzo mostra in anteprima le riprese del Museo dell’Ermitage di San Pietroburgo, Russia.
Un viaggio cinematografico attraverso uno dei più grandi musei del mondo a San Pietroburgo, in Russia, che comprende 45 gallerie, 588 capolavori e spettacoli dal vivo. Girato interamente su iPhone 11 Pro in una ripresa continua con una carica della batteria.
Il filmato è stato girato con un iPhone 11 Pro in 4K e la società afferma che il video di 5 ore, 19 minuti e 28 secondi è stato registrato con una sola carica della batteria.
Dopo che il filmato è stato girato, all’iPhone 11 Pro rimaneva ancora il 19 percento della batteria.
Oltre a mostrare le capacità visive della configurazione a tripla fotocamera dell’iPhone 11 Pro, la lunghezza del video promuove anche la lunga durata della batteria del modello, una caratteristica non evidenziata in genere nella serie Shot on iPhone.
Apple ha condiviso dozzine di foto e video “Shot on iPhone” nel corso degli ultimi anni, aggiornando il contenuto con il lancio di ogni nuovo modello iPhone.
Ecco il video completo:
Leggi o Aggiungi Commenti