Sembra che Apple stia lavorando a una nuova app di fitness per iPhone, Apple Watch e Apple TV progettata per consentire agli utenti di scaricare video guidati relativi al fitness che li accompagneranno attraverso vari allenamenti.
L’app, denominata in codice “Seymour“, potrebbe essere chiamata Fit o Fitness quando verrà rilasciata. Apple sembra mirare a rilasciare l’app in iOS 14, watchOS 7 e tvOS 14, e sembra essere un’app standalone che sarà disponibile insieme all’app Attività esistente.
Con l’app di fitness, gli utenti saranno in grado di scaricare video di fitness che coprono una gamma di diverse opzioni e attività di allenamento, ottenendo indicazioni sul completamento di tali attività su Apple Watch. Apple offre una galleria video di diversi tipi di allenamento che possono essere scaricati e sincronizzati su Apple Watch, con i video stessi riprodotti su iPhone, iPad o Apple TV.
L’Apple Watch sembra essere utilizzato per tenere traccia dei nostri progressi attraverso ogni programma di allenamento, in modo simile al modo in cui lo smartwatch può monitorare le attività di fitness esistenti tramite l’app Attività.
Sembra che Apple fornirà gli allenamenti gratuitamente tramite l’app di fitness, poiché al momento non ci sono acquisti in-app o costi associati al contenuto.
Apple sta lavorando su una vasta gamma di tipi di attività, tra cui corsa indoor, ciclismo, canottaggio, stretching, allenamento di base, allenamento della forza, passeggiate all’aperto, danza e yoga.
Anche se ci sono prove che Apple sta sviluppando questa nuova app dedicata al fitness, non vi è alcuna garanzia che questa arriverà nelle versioni finali di iOS 14, watchOS 7 e tvOS 14.
Via | macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti