Il coronavirus dilaga in tutta Italia e le multinazionali più importanti stanno avviando delle iniziative per risparmiare o per rendere la quarantena meno dura. Lo Stato ha realizzato una pagina chiamata Solidarietà Digitale, attraverso la quale ci si può informare su tutte le iniziative disponibili.
Oltre a minuti, SMS e giga da parte di Vodafone, TIM ed i maggiori operatori italiani per le Città della Zona Rossa, vi segnaliamo anche l’iniziativa di Amazon che rende gratuito il servizio Prime Video per tutti i residenti della zona rossa.
L’attivazione di questa promozione speciale è automatica e si basa sull’indirizzo di residenza specificato nel proprio account Amazon.
Prime Video resterà gratuito fino al 31 Marzo ma se la situazione non dovesse cambiare è facile che l’offerta venga poi prorogata. Ricordiamo che Prime Video è già incluso gratuitamente in tutti gli account Amazon Prime.
Altra iniziativa è quella di Infinity che aumenta di 1 mese il periodo di prova gratuito ai nuovi iscritti. Creando un account oggi pertanto, si otterranno 60 giorni di film e serie TV gratuite anzichè 30.
Per tutte le altre iniziative vi invitiamo a consultare il sito Solidarietà Digitale.
Leggi o Aggiungi Commenti