Nonostante il fatto che Apple non abbia ancora annunciato iOS 14, il prossimo aggiornamento del software sta iniziando a rivelare alcuni dettagli interessanti. 9to5Mac ha recentemente scoperto due nuove icone che potrebbero benissimo rappresentare un nuovo paio di cuffie over-era di fascia alta che, secondo i rumors, incorporerà una serie di funzionalità AirPods.
Le due icone scoperte ci offrono l’immagine più chiara di come appariranno le cuffie Apple over-ear di fascia alta. Questi glifi sono utilizzati in iOS 14 per rappresentare le cuffie inedite in tutto il sistema operativo e il widget sullo stato di carica.
Anche se le icone sembrano indicare che le nuove cuffie saranno disponibili in bianco e nero (o grigio siderale), il rapporto indica che è possibile che le cuffie over-ear di fascia alta possano essere disponibili in vari colori al momento del lancio.
Il rapporto continua, descrivendo in dettaglio alcune funzionalità attese di cui queste nuove cuffie over-ear di fascia alta, molte delle quali saranno uguali a quelle che troviamo sugli AirPods. Ad esempio, le cuffie over-ear dovrebbero automaticamente sospendere e riprendere la riproduzione audio quando vengono rimosse o indossate.
Inoltre, le nuove cuffie over-ear presenteranno la cancellazione del rumore, una funzione che Apple ha recentemente introdotto nella gamma AirPods con AirPods Pro. E, naturalmente, le nuove cuffie di fascia alta saranno completamente wireless.
Il nome commerciale finale rimane sconosciuto, ma Apple classifica chiaramente le cuffie over-ear come parte della famiglia AirPods. Ciò suggerisce che le nuove cuffie di fascia alta useranno il marchio Apple e non Beats.
Recentemente, Target ha condiviso un’immagine che include nel suo elenco un prodotto chiamato “Apple Airpods (X Generation)” al prezzo di $ 399, che potrebbe rifarsi proprio alle nuove cuffie over-ear di Apple.
L’analista Kuo ha dichiarato in passato che si aspetta che Apple lanci le nuove cuffie all’inizio del 2020, e ci sono molte probabilità che saranno svelate prima della fine di marzo.
Leggi o Aggiungi Commenti