Apple continua a migliorare l’esperienza per gli utenti che utilizzano Apple Card. Nelle ultime beta di iOS 13.4, l’app Wallet include infatti una cronologia delle transazioni più ricca e dettagliata per gli acquisti sull’App Store e altri abbonamenti Apple.
Le informazioni extra naturalmente sono disponibili solo per le transazioni recenti poiché gli acquisti precedenti non hanno i metadati associati.
In precedenza, la transazione sarebbe stata semplicemente classificata come un acquisto di “Servizi Apple”. L’utente doveva provare a capire esattamente a quale servizio era correlata questa transazione facendo un confronto incrociato con il prezzo mostrato in Wallet e le ricevute di acquisto nell’App Store.
La nuova e migliorata esperienza aggiunge una sezione che include il nome e l’icona corrispondenti per l’acquisto. Ad esempio; l’icona dell’app Apple Music viene visualizzata per le transazioni di rinnovo dell’abbonamento Apple Music.
È un’aggiunta piccola ma utile, che consente agli utenti di Apple Card di comprendere più chiaramente ciò che stanno pagando.
Leggi o Aggiungi Commenti