Apple ha condiviso il trailer di “Home Before Dark“, una nuova serie di Apple TV + basata sulla storia della piccola giornalista Hilde Lysiak.
La società ha già rinnovato lo spettacolo per una seconda stagione e la prima stagione avrà dieci episodi. La storia si ispira alle notizie della giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, e segue una ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola cittadina sul lago che suo padre ha lasciato alle spalle. Mentre è lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città, incluso suo padre, si sono sforzati di dimenticare.
“Home Before Dark” è interpretato da Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Kylie Rogers, Adrian Hough, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Joelle Carter.
La serie, prodotta da Anonymous Content e Paramount Television Studios, è creata dagli showrunner Dana Fox e Dara Resnik, insieme ai produttori esecutivi Steve Golin, Joy Gorman Wettels, Rosemary Rodriguez e Sharlene Martin. Russel Friend e Garrett Lerner sono scrittori della serie e produttori esecutivi. Jon M. Chu è regista e produttore esecutivo.
La serie si unisce a un elenco di programmi Apple originali recentemente rinnovati per una seconda stagione, tra cui l’acclamata “Little America“, “Dickinson“, “Mythic Quest: Raven’s Banquet“, “See“, “Servant” e “For All Mankind“. ”
Dai un’occhiata al trailer qui sotto e facci sapere nei commenti cosa ne pensi della nuova serie originale Apple:
Leggi o Aggiungi Commenti