Project Sandcastle ci consente di avviare Android 10 su iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPod Touch. Il progetto fa ampio uso del jailbreak di checkra1n per il lancio, lo stesso che possiamo utilizzare per effettuare il jailbreak del nostro iPhone tramite un dispositivo Android rootato. Il team sta lavorando per espandere il progetto agli altri iPhone inclusi nel jailbreak di checkra1n, ma per ora, si è limitati a questi tre soli dispositivi. Il lato positivo è che le vulnerabilità che sono state utilizzate per effettuare il check-in jailbreak e, di conseguenza, Project Sandcastle, non possono essere corrette.
Oltre a supportare solo i tre dispositivi sopra menzionati, molti componenti hardware, come l’uscita audio, il modem cellulare, il Bluetooth e la fotocamera non funzionano.
Da quanto ci risulta, Project Sandcastle non può inoltre fornire una build di Android con GMS (Google Mobile Services) incluso e non esiste alcun modo per eseguire il flashing separatamente, quindi non è possibile accedere ad alcuna app Google come il Play Store o utilizzare app che si basano su funzioni GMS. L’installazione di Android in sé non è permanente, in quanto se riavviamo il telefono perderemo tutti i nostri dati e il sistema operativo.
Here is an iPhone 7 booting Android ! pic.twitter.com/cfCdSEzTbo
— matteyeux (@matteyeux) March 4, 2020
Scopri maggiori dettagli e scarica le build speciali su ProjectSandcastle.org.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti