Apple ha una vasta gamma di prodotti che dovrebbero essere lanciati nel 2020, ma mentre i rumors si sono concentrati finora sull’iPhone 12″ e l’iPhone SE 2/iPhone 9, si è parlato relativamente poco dei nuovi iMac e Mac mini.
Il leaker anonimo “CoinX“, ha condiviso un breve ma conciso tweet sui due elementi. Nel post, il leaker nomina iMac e Mac mini, includendo l’emoji di una freccia e la parola “Presto“. È probabile che CoinX si riferisca a un potenziale aggiornamento di ciascun modello.
iMac/Mac mini 🔜
— CoinX (@coxxin) March 4, 2020
Il Mac mini non è stato aggiornato da ottobre 2018, mentre l’iMac ha ricevuto un piccolo aggiornamento nel 2019, con la società che ha rilasciato un nuovo iMac 5K.
Marzo è un mese comune per gli aggiornamenti dei prodotti Apple. I modelli iMac e Mac aggiornati potrebbero essere annunciati in un comunicato stampa in qualsiasi momento.
CoinX ha un track record accurato, avendo precedentemente rivelato in anteprima i nomi di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, il marchio “Pro” per i modelli iPhone 11, l’iPad da 10,2 pollici e l’iPad da 10,5 pollici e molti altri dettagli minori sui prodotti Apple inediti.
Leggi o Aggiungi Commenti