Secondo le fonti del settore citate dalla pubblicazione taiwanese DigiTimes, l’iPhone 9 è entrato di recente nella fase finale della verifica della produzione in uno stabilimento di assemblaggio a Zhengzhou, in Cina.
Dal rapporto:
Il nuovo iPhone LCD entra nella fase di verifica finale. Apple introdurrà presto una nuova serie di iPhone LCD, soprannominata provvisoriamente SE2, che è recentemente entrata nella fase finale di verifica in uno stabilimento di assemblaggio a Zhengzhou, in Cina, secondo fonti industriali.
Apple dovrebbe annunciare un iPhone entry-level soprannominato “iPhone SE 2” o “iPhone 9” entro i prossimi mesi. Il dispositivo dovrebbe assomigliare all’iPhone 8, con uno schermo LCD da 4,7 pollici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM. Il prezzo iniziale stimato è di circa $ 399 (circa € 509 in Italia) con 64 GB di spazio di archiviazione negli Stati Uniti.
Il mese scorso, l’analista Ming-Chi Kuo ha dichiarato che Apple ha ancora in programma di rilasciare l’iPhone nella prima metà del 2020. Diversi rapporti hanno indicato che la società intende annunciare il dispositivo entro la fine di marzo, ma tali piani potrebbero cambiare a causa dell’incertezza dell’epidemia di coronavirus SARS-CoV-2 nel mondo.
Con le principali conferenze tecnologiche come Google I / O e Facebook F8 che sono state cancellate su base fisica a causa di considerazioni di salute pubblica, sembra sempre più improbabile che Apple tenga un evento a marzo. Il gigante di Cupertino potrebbe sempre annunciare l’iPhone a basso costo e altri prodotti con comunicati stampa, offrendo briefing one-to-one con i media a Cupertino e New York City.
Anche se l’iPhone a basso costo viene annunciato a marzo, la fornitura iniziale potrebbe essere limitata fino a quando Foxconn e altri fornitori Apple non riprenderanno le normali operazioni e accelereranno la produzione di massa nel secondo trimestre.
Leggi o Aggiungi Commenti