Apple ha presentato in anteprima il suo film originale “The Banker” in occasione di un evento speciale presso il National Civil Rights Museum di Memphis, nel Tennessee, con la partecipazione di Samuel L. Jackson, Anthony Mackie e Nia Long.
Ispirato a eventi realmente accaduti, Apple afferma che “The Banker” parla degli imprenditori rivoluzionari Bernard Garrett (Mackie) e Joe Morris (Jackson), che “escogitano un piano audace e rischioso per superare i limiti razziali degli anni ’60, aiutando altri afroamericani a perseguire il sogno americano.”
In origine, Apple aveva programmato presentare il film in anteprima il 6 dicembre, ma aveva ritardato l’uscita dopo accuse di abusi sessuali. Il film, sarà presentato in anteprima in alcuni cinema negli Stati Uniti il 6 marzo e sarà disponibile per su Apple TV + il 20 marzo.
Apple TV + è disponibile sull’app TV su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, Mac, smart TV Samsung e LG selezionate, Amazon Fire TV, Roku, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Apple afferma che la sua app TV sarà disponibile su alcune smart TV Sony e VIZIO entro la fine dell’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti