Apple ha annunciato le foto vincitrici del concorso “Night Mode Shot on iPhone” iniziato a gennaio. Quest’anno, i candidati hanno dovuto mostrare le loro abilità usando un iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, presentando i loro migliori scatti in modalità notte.
Una giuria ha selezionato sei vincitori quest’anno. I fotografi e le loro composizioni saranno presenti in una galleria online, sulla pagina Instagram di Apple, sui cartelloni pubblicitari o in una mostra fotografica di terze parti.
I vincitori sono stati Konstantin Chalabov, Andrei Manuilov, Mitsun Soni, Ruben P. Bescos, Rustam Shagimordanov e Yu “Eric” Zhang.
Puoi vedere le foto vincitrici a piena risoluzione nel comunicato stampa di Apple.
La giuria era formata da Phil Schiller, il vicepresidente Apple Marketing Kaiann Drance e rinomati fotografi tra cui Malin Fezehai, Tyler Mitchell e Sarah Lee.
Apple ha raccolto le immagini condivise su Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #NightmodeChallenge.
Apple ha fornito suggerimenti per l’utilizzo della funzione Modalità Notte per la competizione.
- La modalità notturna si attiva automaticamente in ambienti con scarsa illuminazione. Se viene visualizzata l’icona gialla della modalità Notte, stai scattando con la modalità Notte.
- La modalità notturna determina il tempo di acquisizione in base alla scena e mostra i secondi nell’icona della modalità notturna.
- È possibile toccare l’icona della modalità Notte e impostare il tempo su Max per prolungare il tempo di acquisizione.
Leggi o Aggiungi Commenti