Secondo quanto riferito da Bloomberg, i modelli di iPad Pro hanno attualmente una disponibilità limitata nei negozi delle principali città degli Stati Uniti, in Australia e in Europa.
Il rapporto afferma che, il modello di iPad Pro da 12,9 pollici WiFi con 512 GB di archiviazione è esaurito in tuti gli Apple Store di Los Angeles. Quel modello e altre versioni sono esauriti anche in molti negozi di New York City.
Alcuni dipendenti del negozio Apple hanno dichiarato di aver notato un inventario ridotto dell’iPad Pro nell’ultima settimana.
Nel rapporto, Gurman ipotizza che i vincoli di approvvigionamento possano essere un possibile segno dell’impatto dell’epidemia di coronavirus sulla catena di approvvigionamento di Apple, ma ammette anche che le carenze potrebbero essere dovute a nuovi modelli di iPad Pro in arrivo. A volte Apple rallenta il flusso di unità di prodotto nei suoi vari canali di vendita mentre si prepara a lanciare nuovi modelli.
Abbiamo visto molti rapporti che suggeriscono che un nuovissimo iPad Pro è in sviluppo con un sistema a tripla fotocamera posteriore in stile iPhone 11 Pro, possibilmente con una nuova dimensione dello schermo da 12 pollici.
Forse il nuovo iPad Pro supporterà il 5G, rendendolo il primo prodotto 5G di Apple prima di settembre, quando la società dovrebbe debuttare con una gamma completa di modelli di iPhone 5G.
Alcuni rumors hanno ipotizzato che Apple potrebbe organizzare un evento alla fine di marzo, tuttavia, è probabile ora che, a causa dei timori del coronavirus, l’evento non procederà come previsto. Invece, la società può scegliere di lanciare semplicemente i prodotti tramite un comunicato stampa o in streaming live su Apple.com.
Leggi o Aggiungi Commenti