Lancia la nuova Activity Challenge di Apple inizierà l’8 marzo. La sfida ha lo scopo di incoraggiare gli utenti di Apple Watch a essere più attivi mentre celebrano la Giornata internazionale della donna.
Per completare la nuova Activity Challenge, gli utenti devono semplicemente completare un allenamento di di 20 minuti l’8 marzo, sia che si tratti di camminare, correre o allenarsi su sedia a rotelle. Una volta completato l’allenamento, gli utenti riceveranno un risultato speciale nell’app Attività sul proprio iPhone. La sfida sarà disponibile per i clienti Apple Watch a livello globale.
Queste la terza Activity Challenge che la società organizza in occasione della Giornata internazionale della donna, la prima fu lanciata nel 2018.
Gli utenti di Apple Watch possono completare più sfide nel tempo e raccogliere trofei virtuali unici che vengono visualizzati nella scheda Premi dell’app Attività sull’iPhone.
Assicurati di completare 20 minuti di camminata, corsa o allenamento in sedia a rotelle l’8 marzo con il tuo Apple Watch per aggiungere il badge per la festa della donna 2020 alla tua collezione.
Leggi o Aggiungi Commenti