Domani, Apple terrà la sua riunione annuale con gli azionisti presso lo Steve Jobs Theater. In vista dell’evento, la società avvisa i partecipanti di prendere ulteriori precauzioni di salute e sicurezza a causa dell’epidemia di coronavirus in corso.
In un messaggio ai partecipanti registrati all’assemblea degli azionisti, Apple afferma che sta lavorando a stretto contatto con esperti di salute pubblica e seguendo le linee guida ufficiali dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie per le migliori pratiche relative al COVID-19.
Il gigante di Cupertino chiede inoltre a chiunque abbia viaggiato in Cina a febbraio di essere sicuro di aver completato il periodo di quarantena di 14 giorni:
Cosa possiamo aspettarci dall’assemblea degli azionisti di domani? Di solito, non ci sono molte notizie per i consumatori. Invece, Apple utilizza l’assemblea degli azionisti come un modo per aggiornare gli investitori sulla propria attività. Gli azionisti possono anche presentare argomenti e proposte e molti di essi riguardano questioni come la diversità e una maggiore trasparenza.
Alla riunione degli azionisti di quest’anno, è probabile che Apple parli della sua guida per il secondo trimestre 2020. La scorsa settimana, Apple ha pubblicato un aggiornamento per gli investitori in cui ha scritto che non avrebbe raggiunto la guida agli utili del secondo trimestre a causa degli effetti dell’epidemia di coronavirus in Cina.
Leggi o Aggiungi Commenti