Moment, la società dietro la famosa app Moment di fotoritocco e la linea di obiettivi progettata per iPhone, ha annunciato il lancio di RTRO, una nuova app progettata per catturare video divertenti.
RTRO include un’interfaccia utente semplice e intuitiva con filtri retrò unici, ognuno dei quali ha “un riferimento storico in mente e portato a uno stile più moderno“.
L’app presenta una sequenza temporale di 60 secondi che può essere composta con più brevi clip, con l’obiettivo finale di creare un video ideale per le Instagram Stories o TikTok. RTRO è stato creato per essere semplice e intuitivo da usare, ma ci sono anche alcune funzionalità avanzate come il tracking del soggetto in tempo reale e i frame rate retrò.
RTRO è disponibile gratuitamente con 3 look vintage inclusi. RTRO + offre tutti i filtri, i frame rate, il tracking del soggetto in tempo reale e altro per $ 1,99 al mese o $ 14,99 all’anno.
La versione gratuita tre look vintage da aggiungere ai video con intensità regolabile, supporto fotocamera anteriore e posteriore, un’esperienza di ripresa edge-to-edge, accesso completo alla funzione di registrazione di 60 secondi e supporto per più formati.
Le funzionalità a pagamento includono i tre look predefiniti più nuovi look aggiuntivi, frame rate retrò (6, 12, 18 e 24fps), un’opzione per rimuovere la filigrana e il rilevamento del soggetto in tempo reale.
Leggi o Aggiungi Commenti