Secondo un nuovo rapporto pubblicato dal sito giapponese Mac Otakara, gli AirTag saranno “completamente impermeabili” e utilizzeranno una ricarica wireless magnetica simile a quella vista su Apple Watch.
Tracce degli AirTag sono state trovate nelle build di iOS 13 dalla scorsa estate e sembra che i localizzatori di piccoli oggetti vengano visualizzati nell’app Dov’è le consentano agli utenti di individuare gli oggetti smarriti. Con il supporto della banda ultra larga presente nei modelli di iPhone 11 e la realtà aumentata, sembra che gli AirTag possano offrire alta precisione e indirizzare l’utente direttamente verso un oggetto, anche individuandolo all’interno di una stanza.
Non siamo sicuri su quando aspettarci il lancio di questo nuovo prodotto, ma sembra che dovremo aspettare almeno la fine dell’anno, come ha osservato l’analista Ming-Chi Kuo la scorsa settimana.
Nel rapporto, Kuo ha affermato che la produzione non dovrebbe aumentare fino al secondo o al terzo trimestre, e il rapporto odierno di Mac Otakara sostiene che l’AirTag sarà lanciato in autunno, probabilmente in occasione dell’evento di settembre.
Leggi o Aggiungi Commenti