Si prevede che Apple introdurrà diversi cambiamenti significativi nella gamma di iPhone entro la fine dell’anno con la serie iPhone 12. Tuttavia, prima di ciò, la società presenterà iOS 14 durante la Worldwide Developer Conference (WWDC) 2020 a giugno.
In vista della conferenza, 91mobiles offre un primo sguardo al nuovo multitasking di iOS 14. Il video e le foto di accompagnamento mostrano che Apple adotterà il layout multitasking dell’iPad anche sugli iPhone con iOS 14.
Nel video (sotto), possiamo vedere una build interna di iOS 14 in esecuzione su un iPhone 11 Pro Max. Le app appaiono abbastanza rapidamente nella vista multitasking e risultano anche veloci da chiudere. Un totale di quattro app alla volta possono adattarsi allo schermo, con altre disponibili quando scorriamo il dito verso destra.
https://twitter.com/BenGeskin/status/1231688857990631425
Questo layout è abbastanza simile al multitasking di iPad, ma dovremo attendere ulteriori leak per scoprire se questa versione del multitasking arriverà davvero sugli iPhone con iOS 14.
Al momento non si sa molto su iOS 14, anche se un recente rapporto afferma che Apple consentirà finalmente agli utenti di modificare le app di sistema predefinite con il prossimo grande aggiornamento software per iPhone. Ciò significa che saremo in grado, ad esempio, di utilizzare Gmail e Chrome come app di posta elettronica e browser predefinite anziché Mail e Safari. Possiamo anche aspettarci piccoli cambiamenti nel modo in cui i contenuti vengono visualizzati sullo schermo e che la notch scomparirà con i modelli di iPhone 12.
Cosa ne pensi di questa rivoluzione del multitasking? Facci sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti