La pubblicazione taiwanese DigiTimes, continua a suggerire che Apple sta pianificando una nuova versione di AirPods Pro.
Ecco un estratto del rapporto:
L’USI probabilmente entrerà nella catena di approvvigionamento di AirPods Pro, affermano le fonti.
La Universal Scientific Industrial (USI), con sede a Taiwan, un’unità della ASE Technology, otterrà probabilmente ordini System-in-package (SiP) per l’imminente AirPods Pro, secondo fonti industriali.
Presumibilmente, questi nuovi AirPods Pro sono gli “AirPods Pro Lite” a cui la pubblicazione faceva riferimento all’inizio di questo mese.
Il rapporto precedente affermava che “AirPods Pro Lite” sarà una “versione entry-level” degli AirPods Pro, ma nessuna funzionalità o specifica è stata condivisa. Il rapporto ha aggiunto che è improbabile che la produzione inizi prima del secondo trimestre del 2020 a causa dell’epidemia di coronavirus, COVID-19, in Cina.
“AirPods Pro Lite” è un nome pò un ossimoro, dato che “Pro Lite” suona come un normale paio di AirPods, ma è stato ipotizzato che forse la società rilascerà una versione meno costosa degli AirPods Pro con lo stesso design e la stessa qualità del suono ma senza cancellazione del rumore.
Aggiorneremo questo rapporto appena DigiTimes rilascerà ulteriori informazioni.
Leggi o Aggiungi Commenti