Luxshare Precision, uno dei fornitori di Apple per dispositivi come AirPods e Apple Watch, assumerà maggiori responsabilità nei prossimi mesi mentre si prepara a iniziare l’assemblaggio di alcuni modelli di iPhone.
In una nota agli investitori, l’analista Apple Ming-Chi Kuo ha condiviso ulteriori dettagli rivelando i piani di Luxshare Precision.
Il fornitore dovrebbe entrare nel business dell’assemblaggio di iPhone “a lungo termine“, per consentire ad Apple di diversificare la propria catena di fornitura e ridurre il rischio di carenza di forniture. Kuo ritiene che entro la seconda metà del 2021, Luxshare diventerà un fornitore chiave di componenti per custodie iPhone.
Luxshare Precision inizierà a assemblare i vecchi modelli iPhone e lavorerà a stretto contatto con i produttori di case per ridurre i problemi iniziali. Si vocifera che la società abbia un vantaggio di integrazione unico perché fornisce anche molte parti e accessori di iPhone ad Apple.
Kuo afferma che Luxshare Precision produrrà anche il nuovo Apple Watch Series 6 atteso nella seconda metà del 2020. Non ci sono dettagli inclusi sul dispositivo, ma rumors precedenti hanno suggerito che il nuovo dispositivo potrebbe offrire prestazioni più veloci, una migliore resistenza all’acqua e una migliore trasmissione wireless.
Una delle funzionalità chiave, che potrebbe essere introdotta sull’Apple Watch Series 6, è il monitoraggio del sonno.
Le informazioni precedenti di DigiTimes su Apple Watch Series 6 suggerivano che il dispositivo sarebbe stato assemblato da Foxconn e Compal Electronics mentre Luxshare Precision avrebbe assemblato i vecchi di Apple Watch, quindi le informazioni di Kuo sono in conflitto con ciò che abbiamo letto in passato.
È possibile che Compal Electronics, Foxconn e Luxshare Precision condividano tutti gli ordini per i modelli Apple Watch Serie 6.
Leggi o Aggiungi Commenti