Un video con un presunto iPhone 9 è stato condiviso su TikTok, rivelando quello che potrebbe essere il design del dispositivo economico che Apple rilascerà nei prossimi.
L’iPhone mostrato nel video, presenta spesse cornici nella parte superiore e inferiore, un pulsante Home Touch ID e un colore verde, ma in particolare, ha anche un design in stile iPhone 4, che non è affatto in linea con i rumors che abbiamo visto finora.
Basandoci su tutti i rumors rilasciati negli ultimi mesi, l’iPhone 9 dovrebbe essere fisicamente identico all’iPhone 8 ma con un processore A13 aggiornato, il che ha senso dato il suo prezzo.
Le indiscrezioni suggeriscono che il prezzo base del dispositivo sarà di $ 399 e, dato il prezzo relativamente basso, è improbabile che Apple utilizzi un design completamente nuovo, come quello che è rappresentato qui, nel dispositivo.
L’iPhone mostrato nel video è probabilmente un iPhone 8 modificato con un involucro personalizzato installato. Ci sono custodie personalizzate come questa disponibili per coloro che vogliono cambiare il design dei loro iPhone più vecchi, ed è probabilmente quello che stiamo vedendo.
Come accennato in precedenza, ci aspettiamo che il nuovo iPhone a basso costo sia identico all’iPhone 8, ma con interni aggiornati. Sarà simile all’iPhone SE, ma con componenti più moderni.
Diversi rapporti suggeriscono che il nuovo iPhone a basso costo sarà lanciato nella prima metà del 2020, con Apple che sta pianificando un evento per il 31 marzo.
Puoi guardare il video qui sotto:
https://twitter.com/WhatTheBit/status/1230176767433990144
Leggi o Aggiungi Commenti