Alto’s Odyssey è il successore del famoso gioco Alto’s Adventure, lanciato su iPhone, iPad e Apple TV nel febbraio del 2018. Da oggi, Alto’s Odyssey è disponibile per il Mac e può essere scaricato tramite il Mac App Store.
Alto’s Odyssey è un gioco in stile runner senza fine con una grafica meravigliosa e una bellissima colonna sonora. La modalità Zen è una funzione divertente del gioco che ci consente di rimuovere completamente il punteggio, le monete e i power-up dal gioco. Invece, viaggiamo pacificamente attraverso i diversi ambienti.
Grazie a un aggiornamento di Alto’s Odyssey su iOS, tvOS e iPadOS, tutti i tuoi progressi nel gioco si sincronizzeranno anche con Mac.
Ecco come viene descritto il gioco nel Mac App Store:
Unisciti a Alto e ai suoi amici e parti per un viaggio infinito facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti.
Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa.
Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima a mongolfiere, cavalcherai le imponenti imponenti parete rocciose e sfuggirai a malvagi lemuri, il tutto mentre scoprirai i molti misteri del deserto.
Alto’s Odyssey può essere scaricato dal Mac App Store per € 10,99.
Leggi o Aggiungi Commenti