Marzo è il mese in cui di solito Apple organizza il suo evento primaverile. L’elenco dei prodotti che non vengono aggiornati da tempo è relativamente lungo e, proprio per questo motivo, un rapporto dal sito tedesco iPhone-Ticker suggerisce che Apple sta organizzando un evento speciale per la fine di marzo.
Il rapporto cita fonti direttamente correlate ad Apple e afferma che l’evento “avrà luogo alla fine di marzo“. Il rapporto afferma che la probabile data dell’evento sarà martedì 31 marzo. Durante questo keynote, ci aspettiamo che la società presenti anche l’iPhone 9, e secondo il sito tedesco, Apple rilascerà il nuovo dispositivo economico venerdì 3 aprile.
Apple ha organizzato spesso eventi a marzo negli anni passati. L’anno scorso ad esempio, Apple ha tenuto un evento, martedì 25 marzo, dedicato alla presentazione di servizi come Apple News +, Apple Card e Apple Arcade. Nel 2018, Apple ha tenuto un evento, martedì 27 marzo, incentrato sull’istruzione e sui nuovi iPad.
Se Apple terrà un evento multimediale il 31 marzo e rilascerà l’iPhone 9 il 3 aprile, ci aspettiamo anche che iOS 13.4 venga rilasciato nella stessa settimana. iOS 13.4 include nuove funzionalità come la condivisione delle cartelle iCloud, nuovi adesivi Memoji e molto altro.
Oltre al nuovo iPhone economico, durante l’vento Apple potrebbe presentare nuovi modelli di iPad Pro aggiornati e un MacBook Pro da 13 pollici aggiornato.
Leggi o Aggiungi Commenti