Abbiamo sentito da tempo che Apple ha in programma di lanciare un nuovo iPhone economico con un design simile all’iPhone 8, ma con interni aggiornati. Il dispositivo, chiamato iPhone SE 2 o iPhone 9, anche se le preoccupazioni sull’impatto del coronavirus di Wuhan sulla produzione hanno sollevato alcune domande sui tempi per il lancio.
In una nuova nota di ricerca, l’analista Ming-Chi Kuo menziona brevemente che “iPhone SE 2” dovrebbe ancora essere lanciato nella prima metà di quest’anno. La menzione arriva in un rapporto più ampio sui fornitori di obiettivi per fotocamere per smartphone, con Kuo che afferma che l’iPhone SE 2 non includerà un obiettivo in plastica a 7 elementi (7P).
Poiché Apple prevede che il nuovo iPhone SE 2 rilasciato in 1H20 non utilizzerà un obiettivo 7P, non aiuterà lo slancio della spedizione dell’obiettivo 7P.
Non sorprende che iPhone SE 2 non includa un obiettivo 7P, poiché iPhone 8 include un obiettivo per fotocamera posteriore 6P. Con Apple che cerca di mantenere i prezzi sul nuovo telefono il più basso possibile, quasi sicuramente riutilizzerà gli componenti dell’iPhone 8 laddove possibile, ad eccezione dei componenti chiave correlati alle prestazioni come il chip della serie A. Il nuovo iPhone economico infatti, monterà l’ultimo chip A13 di Apple.
Un rapporto separato afferma che è previsto un aggiornamento della gamma iPad Pro di Apple “intorno a marzo“, quindi è possibile che potremmo assistere a un evento multimediale il prossimo mese, dove Apple introdurrà diversi nuovi prodotti.
Leggi o Aggiungi Commenti