Diversi rumors hanno suggerito che un significativo aggiornamento di iPad Pro arriverà nella prima metà di quest’anno. Il dispositivo sarà dotato di un nuovo sistema di telecamere posteriori a tripla lente che supporta il rilevamento 3D per esperienze di realtà aumentata immersive.
In un nuovo rapporto pubblicato oggi, DigiTimes afferma che la produzione sul dispositivo è già iniziata con il lancio previsto “intorno a marzo“, che si allinea perfettamente con l’evento annuale primaverile di Apple. Il sito afferma anche che la produzione è partita lentamente dopo la pausa per le vacanze di Capodanno lunare, presumibilmente per gli effetti dell’epidemia di coronavirus di Wuhan.
Sembra che Apple abbia una lista abbastanza significativa di prodotti pronti per gli aggiornamenti, quindi la società potrebbe davvero tenere un evento primaverile quest’anno. Oltre ai modelli iPad Pro aggiornati, ci aspettiamo anche un nuovo iPhone SE 2 o iPhone 9, un MacBook Pro da 13 pollici aggiornato con la tastiera a forbice del modello da 16 pollici, e forse alcuni altri prodotti.
Leggi o Aggiungi Commenti