La scorsa settimana, DigiTimes ha fatto un breve riferimento ai prossimi “AirPod Pro Lite” senza offrire alcun dettaglio sul prodotto, creando confusione sul fatto che potrebbero essere una versione di terza generazione degli AirPods o di un nuovo membro del famiglia AirPods Pro.
Anche se non abbiamo ancora un quadro completo di cosa aspettarsi da questi auricolari, DigiTimes ha pubblicato un altro rapporto che descrive specificamente gli AirPods Pro Lite come una “versione entry-level della serie AirPods Pro” di Apple e afferma che la produzione non verrà avviata nel secondo trimestre di quest’anno, come inizialmente previsto.
Secondo alcune fonti, la produzione di AirPods Pro Lite, una versione entry-level della serie AirPods Pro di Apple, è improbabile che inizi nel secondo trimestre, come inizialmente previsto.
Non abbiamo sentito voci specifiche su questi AirPods Pro Lite o su prossimi aggiornamenti degli AirPods e/o AirPods Pro. AirPods Pro è stato rilasciato ad ottobre, quindi non ci aspettiamo per il momento una nuova versione, mentre gli AirPods di seconda generazione sono stati lanciati a marzo dell’anno scorso.
Aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli aggiuntivi una volta che DigiTimes rivelerà ulteriori dettagli.
Leggi o Aggiungi Commenti