Il unc0ver jailbreak è stato aggiornato con il supporto per il jailbreak per iPhone 11 / Pro / Max, iPhone XS / Max / XR e altri dispositivi A12 – A13 con iOS 13.0 – 13.3.
Pwn20wned ha annunciato il rilascio della nuova versione di Unc0ver su Twitter.
#unc0ver v4.0.0 is NOW OUT – Now with full-fledged support for A12-A13 devices on iOS 13.0-13.3 with Cydia and system-wide tweak injection!
Get it at: https://t.co/FtG9c9kNtg
— @Pwn20wnd (@Pwn20wnd) February 15, 2020
Come possiamo notare, le combinazioni di dispositivi e firmware supportate non includono A11 e precedenti, ma non è un problema perché il jailbreak checkra1n supporta già telefoni vecchi come iPhone 5 e più recenti come iPhone X per sempre.
Unc0ver v4.0.0 è particolarmente degno di nota perché si tratta del primo jailbreak pubblico a supportare i dispositivi A13. Inoltre, è diventato il primo jailbreak pubblico a supportare iOS 13 su dispositivi A12 (X). In precedenza, unc0ver poteva eseguire il jailbreak dei dispositivi A12 (X) solo se eseguivano una versione supportata di iOS 12.
Forse non sorprende che questo jailbreak utilizzi Substitute for tweak injection su dispositivi A12 (X) -A13. Questo perché il Cydia substrate di Saurik non è stato aggiornato per i dispositivi più recenti, e sembra improbabile che questo cambi a causa della complessità delle modifiche nascoste di Apple.
Possiamo scaricare Unc0ver 4.0 dalla pagina web ufficiale. Sarà inoltre reso disponibile tramite AltStore e tramite servizi di firma di terze parti come Ignition e iOS Ninja. È possibile, tuttavia, che queste ultime opzioni, che utilizzano certificati aziendali, possono essere facilmente revocati da Apple.
Coloro che non hanno mai usato il jailbreak unc0ver prima possono utilizzare il nostro tutorial per eseguire l’operazione.
Leggi o Aggiungi Commenti