Cinque Apple Store cinesi riapriranno domani, 14 febbraio, dopo una chiusura prolungata a causa dell’epidemia di coronavirus.
I siti web di tutti e cinque i negozi di Pechino mostrano che rimarranno chiusi fino ad oggi e che riapriranno domani, anche se inizialmente con orari limitati.
Le pagine web del negozio per Apple Mall China, Chaoyang Joy City, Sanlitun, Wangfujing e Xidan Joy City mostrano tutti che i punti vendita saranno aperti dalle 11 alle 18.
Sulla pagina web dei negozi al dettagli di Apple in Cina, è stato pubblicato un avviso per avvisare i potenziali visitatori che i loro negozi locali potrebbero essere ancora chiusi. Indica inoltre ai visitatori di controllare la pagina di vendita al dettaglio del loro Apple Store locale per orari di apertura specifici. Indica anche loro di indossare una maschera e di controllarne la temperatura prima di entrare.
Il coronavirus del 2019, ufficialmente noto come COVID-19, ha infettato oltre 60.000 persone con un bilancio delle vittime di 1.370. La nuova malattia, che si presenta come una malattia respiratoria che può portare allo sviluppo della polmonite, si sta diffondendo in tutta la Cina continentale da dicembre 2019.
Di recente, a causa del COVID-19 è stato annullato il Mobile World Congress di Barcellona, in Spagna, poiché le grandi aziende hanno ritenuto la conferenza troppo rischiosa.
Apple ha anche visto effetti negativi, dalla chiusura dei negozi al dettaglio ai costosi ritardi nella catena di approvvigionamento. Apple ha ordinato la produzione di 45 milioni di unità AirPods per tenere il passo con la domanda dei consumatori, ma il coronavirus ha causato sia carenza di manodopera che di materiale.
Leggi o Aggiungi Commenti