Dopo il rilascio di iOS 13.3.1 il 28 gennaio, Apple ha smesso di firmare iOS 13.3, il che significa che non è più possibile eseguire il downgrade a quella versione di iOS.
iOS 13.3 è stato un importante aggiornamento che includeva molte le nuove come; limiti di comunicazione , il supporto per le chiavi di sicurezza conformi a NFC, USB e Lightning FIDO2 in Safari e altro ancora.
Apple smette di firmare regolarmente le versioni precedenti dei software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi dispositivi.
iOS 13.3.1 è l’attuale versione disponibile di iOS, con l’aggiornamento che introduce un interruttore per il chip U1 Ultra Wideband nei nuovi iPhone insieme a varie correzioni di bug e miglioramenti.
Gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono anche scaricare la prima versione beta di iOS 13.4, un prossimo aggiornamento che include una nuova barra degli strumenti nell’app Mail, Condivisione cartelle iCloud, nuovi adesivi Memoji e molto altro.
Leggi o Aggiungi Commenti