I fornitori con sede a Taiwan si stanno preparando per la produzione di un nuovo iPhone economico, un dispositivo che è stato provvisoriamente definito iPhone SE 2 o iPhone 9, in base alle informazioni sul paywall condivise da DigiTimes.
Mentre la produzione dell’iPhone economico potrebbe essere a buon punto, DigiTimes riferisce anche che Apple ha smesso di inviare ingegneri in Cina per assistere con ai test di convalida di ingegneria o la fase EVT dello sviluppo di iPhone 12. Il mese scorso, Apple ha dichiarato che stava limitando il viaggio in Cina solo per alcuni “business-critical” a causa dell’epidemia di coronavirus di Wuhan, che ha anche costretto molti fornitori Apple a sospendere le operazioni.
Di conseguenza, DigiTimes ritiene che i modelli di iPhone 12 difficilmente entreranno in produzione a giugno, citando alcune fonti industriali anonime. Dato che l’epidemia di coronavirus è imprevedibile, tuttavia, i tempi possono cambiare. Se il ritardo di produzione finisce per concretizzarsi, è ancora possibile che Apple annuncerà la sua gamma di iPhone 12 a settembre, ma la fornitura iniziale dei dispositivi potrebbe essere piuttosto limitata.
Diversi rumors affermano che la gamma di iPhone 12 includerà quattro nuovi modelli, tra cui un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici, e ciascuno sarà probabilmente dotato di un chip A14 progettato più veloce. DigiTimes prevede che gli ordini di chip A14 saranno superiori del 50-60 percento rispetto agli ordini di chip A13.
Leggi o Aggiungi Commenti