Secondo DigiTimes, Apple sta lavorando con i partner della catena di fornitura a Taiwan su diversi prodotti in arrivo, tra cui un modello di “AirPod Pro Lite“. Altri prodotti citati includono nuovi modelli iPad, Apple Watch e iMac di prossima generazione, tutti previsti per gli aggiornamenti nei prossimi mesi, anche se è improbabile che alcuni prodotti, come iPad e Apple Watch, vengano lanciati prima di settembre.
La menzione su nuovo modello di AirPod Pro Lite arriva senza ulteriori dettagli, sepolta in un rapporto su Apple che sta cercando di aumentare la produzione con i partner di Taiwan mentre cerca di diversificare geograficamente la catena di approvvigionamento a causa dell’epidemia di coronavirus che ha avuto un impatto significativo sulla produzione in Cina.
Non è chiaro esattamente a cosa si riferisca DigiTimes con “AirPod Pro Lite“, poiché Apple ha rilasciato gli AirPods Pro nell’ottobre dello scorso anno. Non sappiamo come la società potrebbe piazzare i cosiddetti AirPods Pro Lite, poiché la versione Pro costa solo € 50 in più degli AirPods di seconda generazione con custodia wireless.
Anche se DigiTimes spesso fornisce alcune informazioni sulla pipeline di prodotti Apple attraverso la catena di approvvigionamento, i suoi rapporti risultano meno accurati quando si tratta di dettagli specifici come la denominazione e la tempistica dei prodotti, quindi è possibile che questi possano essere una terza generazione degli AirPods.
Leggi o Aggiungi Commenti