Si vocifera che Apple sta lavorando su un iPhone economico che potrebbe essere lanciato nei prossimi mesi e, come con qualsiasi nuovo imminente lancio di iPhone, i produttori di case stanno già cercando di preparare le custodie per i nuovi dispositivi.
I produttori di case spesso pre-progettano le custodie per i nuovi iPhone con largo anticipo rispetto al lancio dei dispositivi, basando i progetti su rumors, schemi trapelati, rendering e altri dettagli. Molto spesso queste informazioni sono abbastanza accurate da far sì che questi casi pre-progettati si adattino bene e molti produttori di case traggono molto vantaggio per essere una delle prime aziende a disporre di una custodia per un iPhone appena rilasciato.
Secondo moltissimi rumors, il design dell’iPhone 9 o iPhone SE 2 sarà identico a quello dell’iPhone 8, con un display da 4,7 pollici, e i produttori di case non possono che trarre vantaggio da questo fattore e offrire le custodie in anticipo.
Totallee, ad esempio, ha già avviato i preordini per una custodia per iPhone SE 2. Totallee e altri produttori di casi non dispongono di informazioni specifiche sul nuovo iPhone economico direttamente da Apple, e questi primi progetti (e i dettagli della data di rilascio di marzo) si basano su voci circolanti. Totallee afferma che i case saranno disponibili il 24 marzo, basandosi sulla data in cui i preordini dell’iPhone SE sono iniziati nel 2017.
Leggi o Aggiungi Commenti