La società di sicurezza domestica intelligente Abode ha aggiunto la compatibilità HomeKit al suo kit di sicurezza intelligente. Questo è il secondo sistema nel portafoglio Abode a ricevere supporto HomeKit, integrando i suoi sensori con il sistema di casa intelligente di Apple. Il suo sistema Iota è stato il primo sistema di sicurezza domestica autoinstallato ad essere aggiunto a HomeKit a novembre.
Ora, sia Smart Security che Iota possono essere controllati tramite l’app Home e Siri su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e HomePod. Per accedere all’app Home da remoto, gli utenti hanno bisogno di una Apple TV di quarta generazione o più recente, HomePod o un iPad con iOS 10 o più recenti in casa. Gli utenti esistenti di Smart Security Kit saranno in grado di registrare i propri sistemi tramite un aggiornamento del firmware che entrerà in vigore oggi, 10 febbraio. Chiunque acquisti un Iota o uno Smart Security Kit in futuro può aggiungere HomeKit tramite l’app Abode.
Il sistema Smart Security viene fornito con un portachiavi, un sensore di movimento e un sensore finestra / porta, insieme a un gateway compatibile con i dispositivi Z-Wave Plus, Zigbee e AbodeRF. La versione base costa $ 179 solo per il kit, la versione Connect ha un prezzo di $ 219 e include un anno di supporto telefonico e la Secure Plan è attualmente in sconto sul sito Web di Abode per $ 279 e include tutto ciò che le opzioni di livello inferiore offrono più Monitoraggio 24 ore su 24 e garanzia estesa.
I due sistemi di supporto di HomeKit di Abode sono abbastanza simili, consentendo di monitorare le case con una varietà di sensori. Le principali differenze tra i due sistemi sono: il kit Iota può essere utilizzato con il Wi-Fi e ha una videocamera HD integrata nel gateway, mentre il gateway del kit Smart Security necessita dell’accesso Ethernet e non ha una videocamera integrata.
Gli utenti possono inserire o disinserire il proprio sistema di sicurezza Abode e ricevere notifiche che un sensore di movimento è stato attivato. Eventuali sensori per porte o finestre con marchio Abode, sensori di presenza e sensori di movimento verranno aggiunti all’app Home quando sono connessi al gateway Smart Security Kit.
Leggi o Aggiungi Commenti