Durante una pausa pubblicitaria durante gli Academy Awards, Samsung ha offerto agli spettatori un primo sguardo al suo nuovo pieghevole, il Galaxy Z Flip, che la società dovrebbe svelare ufficialmente martedì.
Il design del dispositivo mostrato nello spot di Samsung conferma i precedenti rumors, con il dispositivo mostrato piegato, aperto in varie angolazioni e completamente piatto. Ad un certo punto, l’annuncio mostra il telefono appoggiato su una superficie piana con un angolo di 90 gradi mentre è in corso una videochiamata di Google Duo.
https://youtu.be/6pC6DQ_m3Wo
Cosa c’è di nuovo in questo annuncio Galaxy Z Flip? La più grande novità che possiamo vedere nel video è una schermata di chiamata sul display esterno da 1 pollice.
Il Galaxy Z Flip potrebbe essere dotato di uno schermo di vetro ultrasottile che Samsung avrebbe sviluppato nel tentativo di evitare i problemi di visualizzazione che hanno afflitto il Galaxy Fold. Nonostante ciò, sembra che Samsung non sia stata in grada di nascondere la piccola piega dei telefoni pieghevoli – l’annuncio recita: “Potresti notare una piccola piega al centro dello schermo principale, che è una caratteristica naturale dello schermo.”
Il Galaxy Z Flip sarà annunciato ufficialmente insieme al Galaxy S20 – di cui sono previsti tre modelli – all’evento Unpacked di Samsung a San Francisco l’11 febbraio.
Leggi o Aggiungi Commenti