Mythic Quest: Raven’s Banquet è disponibile su Apple TV + ed è la prima serie comica del servizio. La maggior parte degli spettacoli finora sono stati drammi ad eccezione di “Dickinson“, che potrebbe essere classificato come una dark comedy.
Creato da Rob McElhenney e Charlie Day, noto per il loro lavoro su “It’s Always Sunny in Philadelphia“, Mythic Quest segue una squadra di sviluppatori di videogiochi che affrontano le sfide legate alla gestione di un popolare videogioco in stile World of Warcraft.
https://youtu.be/pMaPCYRPhY0
Rob McElhenney è la star dello show come video game director di videogiochi, ma Day non ha un ruolo. David Hornsby, che interpreta Cricket in “Always Sunny“, ha un ruolo nel nuovo spettacolo. Altre star includono F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, Ashly Burch e Jessie Ennis.
Le recensioni di Mythic Quest sono state finora abbastanza positive, con lo show che ha ottenuto un punteggio del 77% su Rotten Tomatoes dalla critica e un punteggio del pubblico dell’80%. Alcuni siti hanno affermato che è la “Silicon Valley” per gli sviluppatori di giochi.
Tutti e nove gli episodi di “Mythic Quest: Raven’s Banquet” sono ora disponibili su Apple TV +. Il servizio ha un prezzo di € 4,99 al mese dopo una prova di sette giorni, anche se gli utenti Apple che hanno acquistato un nuovo dispositivo dal 10 settembre 2019 hanno accesso a un anno di servizio gratuito.
Leggi o Aggiungi Commenti