Instagram sta lanciando un aggiornamento sul lato server che offre nuovi modi per filtrare gli account che seguiamo. Ora possiamo vedere con chi abbiamo interagito di meno e chi si presenta di più nel nostro feed. C’è anche un nuovo filtro per vedere gli account in base a quando abbiamo iniziato a seguirli.
Instagram ha annunciato la notizia su Twitter. È simile al modo in cui iPhone ci mostra quali app abbiamo utilizzato di più nelle impostazioni ma con le persone che seguiamo sulla piattaforma del social media.
La funzione verrà implementata gradualmente a tutti gli utenti. Possiamo verificare se abbiamo già ricevuto l’aggiornamento andando su:
- Scheda profilo (icona persona) nell’angolo in basso a destra di Instagram
- Cliccare su “Seguiti”
- Se hai ricevuto la modifica, vedrai le due categorie “Utenti con cui hai interagito di meno” e “Utenti mostrati più frequentemente nella tua sezione Notizie” .
Come mostrato nell’immagine in alto, ora possiamo ordinare gli account da quando abbiamo iniziato a seguirli. Per modificare il filtro, basta cliccare sul pulsante freccia su / giù accanto a “Ordina per“.
Hai ricevuto la nuova funzione? Facci sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti