Apple ha condiviso un nuovo video sul suo canale YouTube promuovendo la funzione Modalità notte di iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Nel video, la società offre confronti diretti delle immagini scattate con e senza la modalità Notte abilitata.
Il video, che ha come base la canzone dei Smashing Pumpkins “We Only Come Out At Night“, si concentra sull’effetto che la modalità notte può avere sulla fotografia di iPhone.
Apple fa raramente confronti diretti nella sua pubblicità, ma questo video è una chiara eccezione. Lo scopo dell’annuncio è mostrare come la modalità Notte può aiutare a migliorare le immagini di iPhone in ambienti con scarsa illuminazione. “Scatta foto dall’aspetto più naturale in condizioni di scarsa luminosità con la modalità Notte su iPhone 11 e iPhone 11 Pro“, afferma la società.
Questo annuncio, arriva pochi giorni dopo la chiusura del concorso Shot on iPhone incentrato sulla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Apple annuncerà i vincitori di tale concorso il 4 marzo.
Guarda il nuovo annuncio qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!
https://youtu.be/a1-ibIspYbs
Leggi o Aggiungi Commenti