Un video trapelato che mostra l’imminente “Galaxy Z Flip” di Samsung è stato condiviso online, offrendo un’anteprima pratica di come sarà il secondo tentativo dell’azienda di un telefono pieghevole.
Condivisa su Twitter dal leaker mobile Ben Geskin, la breve clip mostra per la prima volta il dispositivo a conchiglia in azione. Il Galaxy Z Flip ricorda un tradizionale telefono a conchiglia che si ripiega in un telefono compatto di dimensioni di un palmare, rendendolo abbastanza piccolo da stare facilmente in una tasca.
Samsung Galaxy Z Flip – First Hands On Video pic.twitter.com/4b8Uzt5kRB
— Ben Geskin (@BenGeskin) February 2, 2020
Il dispositivo sembra avere due telecamere sul retro accanto a un orologio digitale. Ciò che non è chiaro è se il modello utilizza il “vetro ultrasottile” che Samsung aveva precedentemente dichiarato che lo avrebbe sviluppato nel tentativo di evitare i problemi di visualizzazione che affliggevano il Galaxy Fold, che utilizza uno schermo di plastica.
Il Galaxy Z Flip dovrebbe essere rivelato insieme al Galaxy S11 (forse chiamato “Galaxy S20“) all’evento Unpacked di Samsung a San Francisco l’11 febbraio.
Leggi o Aggiungi Commenti