L’evento Unpacked annuale di Samsung è ormai a meno di due settimane di distanza e, come al solito, quasi tutto ciò che l’azienda ha intenzione di introdurre è già trapelato. A tal fine, sappiamo che la nuova linea di punta di Samsung ignorerà il moniker S11 e sarà invece chiamata serie Galaxy S20.
La gamma Samsung Galaxy S20 sarà composta da tre dispositivi: un Galaxy S20 entry-level con display da 6,2 pollici, un Galaxy S20 Plus con display da 6,7 pollici e, ultimo ma non meno importante, un Galaxy S20 Ultra con un display da 6,9 pollici. Alla luce di ciò, una nuova foto condivisa su Twitter (tramite SamMobile) ci offre uno sguardo più vicino alla gamma di smartphone di prossima generazione di Samsung.
Il dorso della fotocamera sul modello S20 Ultra è piuttosto significativo. Questo, tuttavia, non dovrebbe sorprendere, visto quanto sia ambizioso lo schema di fotocamere dell’S20 Ultra. Come già L’S20 Ultra sarà probabilmente dotato di un obiettivo grandangolare da 108 megapixel, un teleobiettivo da 48 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 12 MP e sensori ToF. Inoltre, si dice che l’S20 Ultra supporterà lo zoom ottico 10X e lo zoom digitale fino a 100X.
Ecco le specifiche complete dell’intera gamma:
Leggi o Aggiungi Commenti