Mac Otakara ha creato modelli stampati in 3D dell’iPhone 12 basati su fonti Alibaba, confrontandoli con l’iPhone 11 in un video.
Sulla base delle ultime informazioni di Ming-Chi Kuo, la linea di iPhone 1 sarà composta da un iPhone OLED da 5,4 pollici, due modelli OLED da 6,1 pollici (con diverse specifiche della fotocamera), e un modello OLED da 6,7 pollici.
Macotakara ha misurato i modelli fittizi e le dimensioni non si allineano alle ultime indiscrezioni. I modelli di Macotakara presentano uno schermo da 5,4 pollici, uno schermo da 5,9 pollici e un modello da 6,4 pollici.
Il confronto tra il nuovo iPhone da 5,4 pollici più piccolo e il modello da 6,1 pollici è piuttosto buono. Ancora una volta, tutti i modelli presentano un design del telaio con lati piatti.
Buone notizie per gli amanti degli iPhone di piccole dimensioni. Macotakara ha misurato l’altezza del modello da 5,4 pollici ed ha rivelato è di soli 131 millimetri. Per fare un confronto, l’altezza dell’iPhone SE da 4 pollici è di 123 millimetri e l’altezza dell’iPhone 8 da 4,7 pollici è di 138 millimetri.
Questo mette l’iPhone OLED da 5,4 pollici nel campo delle dimensioni del fattore di forma dell’iPhone SE da 4 pollici. Allo stesso modo, la larghezza del modello da 5,4 pollici misura solo 64 millimetri rispetto ai 58 millimetri dell’iPhone SE.
Non ha le stesse dimensioni di un iPhone SE, ma nonostante ciò si rivela essere un iPhone piuttosto compatto pur avendo uno schermo significativamente più grande.
Ecco il video dei mockup degli iPhone 12:
Leggi o Aggiungi Commenti