All’inizio di questa settimana, Apple ha rilasciato undici nuovi screensavers subacquei per Apple TV HD e Apple TV 4K.
I nuovi video sono stati aggiunti questa settimana, intorno a lunedì o martedì. I nuovi screensavers sono disponibili nelle varianti 1080p e 4K, il che significa che verranno visualizzati su qualsiasi Apple TV compatibile con tvOS.
I nuovi screensaver mostrano la vita marina e gli ecosistemi, che vanno dai delfini al largo della costa del Costa Rica alle barriere coralline nel Mar Rosso vicino all’Egitto. Altre aggiunte mostrano meduse lunari al largo della costa dell’Alaska, onde che si infrangono sulle rive di Tahiti, raggi dorati di cownose al largo della costa del Messico e altro ancora.
Apple TV visualizza uno screensaver dopo che è stata inattiva per un breve periodo. Per modificare il numero di minuti prima dell’avvio di uno screensaver, basta andare su Impostazioni> Generali> Screensaver e selezionare Avvia dopo. Possiamo anche avviare uno screensaver in qualsiasi momento premendo il pulsante Menu sul telecomando Siri mentre siamo nella schermata principale di tvOS.
I nuovi salvaschermi possono essere scaricati giornalmente, settimanalmente o mensilmente tramite Impostazioni> Generali> Screen saver> Scarica nuovo video. Sebbene non sia possibile scegliere uno screensaver specifico su Apple TV, Benjamin Mayo di 9to5Mac gestisce un sito Web che mette in mostra tutte le scene disponibili.
Leggi o Aggiungi Commenti