Apple informa coloro che hanno acquistato un iPhone 11 il giorno del lancio, o qualsiasi iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch tra il 10 settembre e il 1 novembre, che il termine per riscattare l’abbonamento annuale ad Apple TV + sta per scadere.
Apple TV + è il nuovo servizio di streaming video di Apple, una combinazione di programmi TV originali e film. L’abbonamento normale costa € 4,99 / mese. La società ha utilizzato la suddetta promozione per aiutare il lancio del suo servizio mentre entra in competizione con Netflix, Amazon Prime Video, Hulu e altri.
L’app di Apple TV ricorda oggi agli utenti che sono rimaste solo circa 24 ore per attivare l’anno gratuito di Apple TV +. L’avviso nella foto è stato visto in Australia, ma probabilmente la società inizierà a inviare la notifica agli utenti di tutto il mondo nelle prossime ore.
I termini dell’offerta indicano che abbiamo 90 giorni dalla data di attivazione del nostro nuovo dispositivo per accettare i termini di Apple TV + e ottenere una prova gratuita di un anno (l’abbonamento si rinnoverà automaticamente per € 4,99 al mese dopo che l’anno è scaduto, ma possiamo annullare in qualsiasi momento).
L’abbonamento dà accesso ai contenuti originali Apple. La società sta costruendo la sua libreria di contenuti da zero, quindi in questo momento Apple TV + offre 11 spettacoli e 2 film. Apple aggiunge regolarmente nuovi contenuti e ha già annunciato altri 12 titoli (tra cui drammi, commedie e documentari) che saranno lanciati sul servizio entro giugno.
L’offerta può essere riscattata una sola volta per ID Apple e una volta per gruppo In Famiglia, quindi possiamo ottenere un massimo di un anno gratis anche se hai acquistato più di un nuovo dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti