In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Secondo le ultime previsioni del noto analista Apple Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare diversi nuovi prodotti nella prima metà del 2020.
Advertising
“Prevediamo che i principali nuovi prodotti includono iPhone LCD da 4,7 pollici, iPad Pro, MacBook Pro / Air, tappetino di ricarica wireless più piccolo, tag UWB e cuffie Bluetooth di fascia alta”, ha scritto Kuo in una nota di ricerca con TF International Securities.
Ecco la lista dei prodotti previsti per la prima metà del 2020:
- iPhone da 4,7 pollici: si vocifera che Apple abbia in programma di rilasciare un nuovo iPhone a basso costo con un design simile a quello dell’iPhone 8, con un display LCD da 4,7 pollici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM. Il lancio del dispositivo è previsto entro la fine di marzo, con prezzi base previsti di circa $ 399.
- Aggiornamento iPad Pro: i nuovi modelli con un sistema di telecamere posteriori a tripla lente che supporta il rilevamento 3D per la realtà aumentata dovrebbero essere svelati già a marzo.
- MacBook Pro / MacBook Air aggiornati: non è chiaro se Kuo si riferisca alla possibilità di un nuovo MacBook Pro o MacBook Air o di entrambi, ma i precedenti rumors suggeriscono che un MacBook Pro da 13 pollici con una Magic Keyboard, con un meccanismo a forbice, verrà lanciato nella prima metà del 2020. Apple ha aggiornato l’ultima volta il MacBook Air a luglio 2019 con un display True Tone.
- Tag UWB: L’anno scorso, avevamo scoperto prove di Apple che lavora su tag di tracciamento di articoli simili a Tile nel codice iOS 13, incluso un potenziale nome “AirTags“. Come per i modelli di iPhone 11, Kuo ritiene che i tag supporteranno la banda ultra larga, il che probabilmente renderebbe possibile individuare i tag con una precisione molto maggiore rispetto a Bluetooth LE e Wi-Fi.
- Cuffie di fascia alta: Kuo non ha fornito dettagli su queste cuffie oltre a sostenere che supporteranno il Bluetooth. Mark Gurman di Bloomberg aveva precedentemente riferito che le cuffie over-ear a marchio Apple erano in fase di sviluppo. Nel codice di iOS 13.3.1 abbiamo trovato tracce delle nuove cuffie Powerbeats4, ma i Powerbeats3 esistenti non sono considerati di fascia alta.
- Piccolo tappetino di ricarica wireless: non sono stati condivisi ulteriori dettagli. Apple ha annullato il tanto atteso tappetino di ricarica AirPower l’anno scorso a causa di problemi di qualità. Quel tappetino sarebbe stato in grado di caricare contemporaneamente una custodia per iPhone, Apple Watch e AirPods, indipendentemente da dove ogni dispositivo fosse posizionato sul tappetino.
Kuo ha affermato che lo scenario peggiore per Apple, relativo al coronavirus, sarebbe quello di posticipare i di produzione di massa per i nuovi prodotti nella seconda metà dell’anno.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti