Filmic ha rilasciato oggi la sua app DoubleTake, che consente agli utenti di iPhone di girare video con più fotocamere contemporaneamente. Una prima versione dell’app è stata dimostrata durante l’evento Apple di settembre.
Consentendo agli utenti di girare video contemporaneamente con più fotocamere, DoubleTake consente una copertura doppia rispetto alla normale ripresa. Apple ha utilizzato l’app sul palco per evidenziare le funzionalità avanzate del sistema di fotocamera a triplo obiettivo di iPhone 11 Pro e 11 Pro Max.
Utilizzando le nuove API iOS 13 per i video multi-cam, DoubleTake è in grado di visualizzare le riprese di tutte e quattro le fotocamere su iPhone 11 Pro (ultra-ampio, ampio, teleobiettivo e fotocamera frontale).
Possiamo scegliere da quali obiettivi catturare il filmato (la fotocamera ultra grandangolare, ampia, teleobiettivo o frontale) e scegliere di registrare in 24, 25 o 30 fotogrammi al secondo. Dopodiché, si tratta solo di selezionare il layout dei feed nel display composito e quindi premere il pulsante di registrazione.
DoubleTake è compatibile con i modelli iPhone XR / XS / XS Max e iPhone 11/11 Pro / 11 Pro Max con iOS 13 ed è disponibile gratuitamente sull’App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti