Un Tweet con una dimostrazione video incorporata condiviso lunedì pomeriggio dall’utente di Twitter @ 08Tc3wBB sembra mostrare l’esecuzione del jailbreak di iOS 13.3.1 beta 3 su iPhone X con l’assistenza di un’app sconosciuta.
Dal video possiamo notare che non è presente alcun cavo Lightning e quindi possiamo dire subito che non viene utilizzata l’app di checkra1n per eseguire il processo. Invece, questa è un’app di jailbreak personalizzata che richiede l’aiuto di un exploit tfp0.
iOS 13.3.1 beta3 Jailbreak, iPhone X // Omg, RIP Kobe pic.twitter.com/PeBUBpRnpb
— 08Tc3wBB (@08Tc3wBB) January 27, 2020
Resta da vedere quale exploit tfp0 viene utilizzato per eseguire questo jailbreak, ma possiamo presumere che sia stato lo stesso di quello mostrato un mese fa dallo stesso utente di Twitter. Inizialmente, l’exploit era stato mostrato su un iPhone XS Max con iOS 13.3. Se lo stesso exploit viene utilizzato in questo nuovo video, significherebbe che Apple non lo ha ancora corretto in iOS 13.3.1, attualmente in fase beta.
Non sappiamo se @08Tc3wBB rilascerà questo exploit, lo terrà per sé o lo venderà utilizzando il programma di ricompensa di Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti